29 Aprile 2015, 06:45
2 min di lettura
Torna su Rai 1 il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 ritroveremo Alberto ed Ana di nuovo in viaggio insieme, ma questa volta a New York. Il tentativo di Alberto di risvegliare nella sua amata il ricordo della loro fuga d’amore a Parigi verrà reso vano dall’arrivo di Carlos. È tempo di Live Show su Rai 2, dove alle 21.10 i venti talenti di “The voice” si esibiranno per la prima volta in diretta. Da ora in poi il giudizio dei quattro coach sarà addizionato a quello del pubblico da casa, che tramite il televoto sceglierà i tre migliori concorrenti di ogni squadra, lasciando poi i due rimanenti al giudizio del proprio coach.
Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia poliziesca “Bed boys” con Will Smith e Martin Lawrence. Sotto il cocente sole di Miami i poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry indagano sotto copertura per recuperare una partita di eroina del valore di 100 milioni di dollari. La copertura consiste nello scambio d’identità dei due colleghi: Burnett, classico padre di famiglia dovrà fingere di essere Lowry, giovane scapestrato famoso per essere un donnaiolo.
Eccezionale episodio serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera su Canale 5 alle 21.10 il segreto della vera Aurora verrà finalmente rivelato. La giovane, infatti, dopo avere deciso di tornare a lavorare come apprendista nella pasticceria di Candela, rivelerà a Gonzalo di essere sua sorella. Intanto, Tristan comincerà a nutrire dei dubbi sull’identità di Jacinta alimentando sempre di più l’ipotesi che l’allieva di Candela possa essere la sua vera figlia. Commedia all’italiana su Italia 1 con Massimo Boldi, Teresa Mannino e Simona Ventura in “La fidanzata di papà”. Da non perdere su Sky la trentatreesima giornata di serie A, che questa settimana si svolgerà eccezionalmente di mercoledì. Le partite saranno trasmesse in diretta sui canali Sky Calcio e Sky Sport alle 20.45.
Pubblicato il
29 Aprile 2015, 06:45