Toti Lombardo come i grillini | “Riduciamo indennità del 50%”

di

01 Novembre 2012, 16:30

1 min di lettura

PALERMO – “Non so quanto prenderò al mese, non conosco il mio stipendio. Mi dite 14mila euro al mese? Non mi interessano, non faccio politica per i soldi. A me non servono, non ho bisogno di guadagnare 14 mila euro perché me la passo bene”. Lo dice Toti Lombardo, figlio di Raffaele, neo eletto all’Ars nel Partito dei siciliani, a La Zanzara su Radio24.

Toti Lombardo

Articoli Correlati

“Ci sono tanti banditi che lo fanno soltanto per i soldi – dice Lombardo – ma questi non stanno qui, stanno nel Parlamento di Roma, portaborse, autisti, sgualdrine che giravano nei partiti e ora sono onorevoli. E comunque fra un pò chiamerete mio padre e direte: lei è il padre di Toti Lombardo”. E ancora: “Io figlio di papà? Gli devo molto, ma ovunque si è figli di qualcuno”.

“Comunque l’indennità è eccessiva – sostiene – e si può ridurre anche della metà. Farò subito una proposta per il taglio del 50 per cento dello stipendio”. Lombardo parla anche della sua carriera universitaria: “Sono fuori corso di un anno, e mi mancano otto esami. Non è tanto. Il problema è che ho cambiato Università a Roma. Sì, abito a Roma da quando avevo diciotto anni”.

Pubblicato il

01 Novembre 2012, 16:30

Condividi sui social