Politica

Tour elettorale dell’Udc|Le tappe di Cesa in Sicilia

di

29 Settembre 2020, 11:47

1 min di lettura

PALERMO – “Il quartier generale dell’Udc siciliana è pronto a ricevere il segretario nazionale Lorenzo Cesa mercoledì 30 e giovedì 1 settembre”. Lo si legge in una nota che ricorda come lo scudocrociato corra per la prossima tornata di Amministrative siciliane che coinvolgeranno Termini Imerese, Carini, Villabate, Misilmeri, Caltavuturo, Isola delle Femmine, Scillato e Godrano (per quanto riguarda la provincia di Palermo), Gibellina, Marsala, Campobello e Favignana (sulla provincia di Trapani), Agrigento, Camastra, Cammarata, Casteltermini, Raffadali, Realmonte, Ribera e Siculiana (per Agrigento). Anche Catania e Messina apriranno i seggi per Bronte, San Giovanni La Punta e Tremestieri sul fronte etneo, Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo sulla città Metropolitana dello stretto.

“Tutti i big dell’Unione di Centro per incassare i numeri che piacciono – dice ancora la nota -. Vincenzo Figuccia a Palermo, Danilo Lo Giudice a Messina, Margherita La Rocca ad Agrigento, Mimmo Turano ed Eleonora Lo Curto su Trapani, tutto con la regia del coordinatore del partito Decio Terrana”.

Articoli Correlati

Ecco le tappe di Lorenzo Cesa e dei parlamentari siciliani. Mercoledì: ore 13, a Marsala; ore 16 a Carini; ore 17.30 a Termini Imerese; ore 20 a Villabate
Giovedì: ore 9.30 Agrigento; ore 16 Enna.

Pubblicato il

29 Settembre 2020, 11:47

Condividi sui social