"Ncd-Udc è accordo ambiguo | Fi unico partito moderato" - Live Sicilia

“Ncd-Udc è accordo ambiguo | Fi unico partito moderato”

"Sulla carta Ncd è opposizione del governo Crocetta, nei fatti è contiguo".

parla iacolino
di
13 Commenti Condividi

PALERMO – “L’accordo tra Ncd e Udc mette in evidenza tutta l’ambiguità di un’intesa squisitamente elettorale: sulla carta Ncd è opposizione del governo Crocetta, nei fatti è contiguo ad esso, tanto da inserire nella lista per le Europee un assessore regionale e lo stesso segretario siciliano dell’Udc”. Lo dice l’eurodeputato di Forza Italia, Salvatore Iacolino, che aggiunge: “L’unico vero partito moderato e di centrodestra è Forza Italia. Gli elettori sanno benissimo che di centrodestra nella politica di Ncd e Udc è rimasto poco o nulla, a Palermo con Crocetta e a Roma con Renzi”.

“A tal proposito – sottolinea Iacolino – il governo nazionale, che ha accelerato i tempi sul decreto Irpef per scopi elettorali, si preoccupi piuttosto di mettere nero su bianco l’accordo di partenariato con l’Unione europea, da raggiungere entro fine mese, per una seria e organica programmazione dei fondi strutturali 2014-2020. Perché da queste risorse economiche – e dalla necessaria capacità progettuale degli enti coinvolti – passa il ‘treno’ dello sviluppo per il nostro Paese e per la Sicilia. È questa la vera sfida della deputazione italiana nel prossimo Parlamento europeo”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

13 Commenti Condividi

Commenti

    Forza Italia unico partito dei moderati…Ncd traditori a sostegno della sinistra…puntuale l’analisi dell’on. Iacolino

    Complimenti all’On. Iacolino, analisi esatta e corretta.

    Ma Iacolino non e’ stato informato che il suo partito ha avanzato al Ncd una richiesta di collaborazione all’Ars per “salvare la Sicilia” ??? Sembrerebbe che quella “contiguita’” da lui disprezzata piace al partito che lo sostiene per la sua riconferma in Europa. Coerenza e linea comune…???vabbe’ siamo in campagna elettorale..

    Iacolino arriverai quarto nn sei credibile

    Alle prossime elezioni europee verrà premiato solo chi veramente ha lavorato in Europa. E seguendo l’attività tramite giornali e articoli online posso dire che Iacolino ha lavorato molto. Vedo invece molti candidati che non comprendono il significato di lavorare in UE.

    alle europee verra’ premiato chi ha lavorato a bruxelles e strasburgo seriamente con impegno e dedizione svolgendo i propri incarichi ottimamente, ncd e udc si sono alleati solo perche’ sono dei calcolatori altro che moderati, l’unico movimento dei moderati e’ forza italia….!!!!

    Sono uno che segue la politica con passione,ncd sta calcolando i propri risultati cercando invani consensi,vorrei semplicemente ricordare che in EUROPA ci andra’ solo chi lavora con responsabilita’,Iacolino di responsabilita’ne ha da vendere.

    Se non ha lavorato Iacolino nessuno veramente dovrebbe andare a brux, uno dei pochi con il massimo delle prsenze a brux e a Strasburgo. Inbocca al lupo !!

    Siccome iocollino paga la pubblicità “Live Sicilia” inserisce, globalmente, commenti positivi. Ma questo tizio fa parte dell’accozzaglia politica che governa la Sicilia da alcuni decenni, con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi.
    Pertanto farebbe bene a sparire dalla scena politica.
    Questo commento lo pubblicate o no?

    Certo che lo pubblichiamo. Anche perché i nostri lettori sanno chi siamo. A parte lei.

    Se proprio ha voglia di lavorare per la Sicilia può benissimo imbracciare la ramazza e cominciare a dare una pulitina alle strade..

    Ncd in cerca dell’oro.. Non hanno dignità è vergogna x aver lasciato un uomo che li ha portati in alto e in un momento di difficoltà pugnalato…chi vota questa gente di ncd è senza valori…chi è di destra o centro destra deve votare Forza Italia…ncd uguale crocetta e sinistra…sono al governo con i consensi di Berlusconi, Alfano,Schifani,Misuraca,Vicari,Cascio,Castiglione, salutate le poltrone d oro

    Lillo, 6 amico di Alfano? Sicuramente si anche se 6 uno dei pochi amici siciliani rimasti…ormai Alfano è amico di chi gli da una poltrona…la dignità non si compra e non si vende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.