Traffico in tilt lungo l’autostrada |Furgone si ribalta vicino Acireale

di

10 Dicembre 2015, 19:20

1 min di lettura

ACIREALE. Solo tanta paura ma nessuna conseguenza per il conducente del furgone che, intorno alle 18, si è ribaltato con il mezzo lungo l’autostrada A18, in direzione Ct-Me, a non molta distanza dallo svincolo di Acireale. Un incidente autonomo sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti della Polstrada di Giardini Naxos, intervenuta sul posto per compiere i rilievi. Nel sinistro, che ha causato chilometri di code sin dal casello di San Gregorio, fortunatamente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo in transito. Il furgone, rimasto a lungo ribaltato sull’asfalto, ha costretto alla chiusura temporanea di una delle due corsie, causando inevitabili rallentamenti.

Si tratta del secondo incidente di oggi lungo l’autostrada A 18. Nel primo, avvenuto a soli tre chilometri di distanza dall’ultimo, un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro il guardrail. Anche in questo caso si è trattato di un incidente autonomo senza feriti.

Articoli Correlati

L'incidente

Un terzo incidente stradale si è registrato poco dopo le 19 e 30, ancora una volta lungo l’autostrada A18, in direzione Ct -Me, all’interno della galleria di Sant’Alessio Siculo. Una vettura, una Opel frontiera, si è ribaltata su un fianco, nel corso di un incidente autonomo. In questo caso il conducente ed un passeggero, entrambi di nazionalità bulgara, sono rimasti feriti.

Pubblicato il

10 Dicembre 2015, 19:20

Condividi sui social