Tragedia in Egitto, prof. dell'Università di Palermo muore in un incidente - Live Sicilia

Tragedia in Egitto, prof. dell’Università di Palermo muore in un incidente

Era docente alla facoltà di Agraria nel settore idraulica agraria e sistemazioni idraulico-forestali
L'ADDIO
di
0 Commenti Condividi

Un professore dell’università di Palermo, Giuseppe Provenzano, 58 anni, originario di Partinico, è morto in un incidente stradale in Egitto, dove era impegnato in un progetto di ricerca. Laureato in ingegneria era docente alla facoltà di Agraria nel settore idraulica agraria e sistemazioni idraulico-forestali.

“Oggi è un giorno tristissimo per la comunità scientifica dell’Università di Palermo – si legge in una nota dell’università di Palermo – il professore Giuseppe Provenzano, ha perso la vita in un incidente stradale durante il suo rientro dall’Egitto, in cui si era recato per una collaborazione scientifica che lo vedeva impegnato in un progetto di ricerca. Nulla ci prepara al dolore e meno che mai quando gli eventi dolorosi ci travolgono con una simile intensità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *