News Italia e Mondo

Tragedia al party aziendale: amministratore delegato cade dal palco e muore VIDEO

di

22 Gennaio 2024, 10:44

1 min di lettura

HYDERABAD, INDIA – Tragedia al party aziendale: amministratore delegato cade dal palco e muore. Un tragico sviluppo durante le celebrazioni del 25° anniversario della Vistex, azienda leader nel settore tecnologico. Il suo amministratore delegato, Sanjay Shah, è morto in un incidente avvenuto sul palco. Vishwanath Raju Datla, presidente dell’azienda, è gravemente ferito e attualmente in condizioni critiche.

Ammisitratore delegato cade e muore: la dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato durante una festa aziendale, organizzata per celebrare il traguardo dell’azienda, quando Shah e Datla stavano facendo la loro apparizione su un palco. La loro entrata spettacolare prevedeva l’utilizzo di una gabbia di ferro, che doveva essere calata sul palco. Tuttavia, un cavo si è spezzato, causando la caduta da quasi 5 metri.

L’amministratore delegato, fondatore di Vistex nel 1999, è stato una figura chiave nel mondo della consulenza tecnologica. Sotto la sua guida, Vistex è cresciuta fino a includere più di 20 uffici a livello mondiale, vantando una clientela prestigiosa che include nomi come GM, Yamaha, Coca-Cola, tra gli altri.

TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE

Pubblicato il

22 Gennaio 2024, 10:44

Condividi sui social