Tragico incidente in autostrada| Muore un poliziotto palermitano - Live Sicilia

Tragico incidente in autostrada| Muore un poliziotto palermitano

Daniele Guccione, 32 anni

L'agente 32enne Daniele Guccione era originario di Ficarazzi. Stava tornando a casa da Vibo Valentia, dove prestava servizio da diversi anni.

A20, nei pressi di Rocca di Capri Leone
di
19 Commenti Condividi

MESSINA – Stava tornando a casa dal lavoro, ma la sua auto è uscita fuori strada e ha terminato la sua corsa contro il guardrail, sfondandolo e finendo in una scarpata. Un tragico incidente stradale si è verificato in serata lungo la Palermo-Messina, in direzione del capoluogo. A perdere la vita un poliziotto palermitano, Daniele Guccione di 32 anni, che prestava servizio presso il reparto Prevenzione e Crimine di Vibo Valentia, in Calabria. Risultava residente a Ficarazzi, alle porte della città. Era sposato e aveva due figli.

La sua automobile, una Seat Ibiza, ha sbandato all’altezza del chilometro 98+550, nei pressi dello svincolo di Rocca di Capri Leone, nel Messinese. Guccione avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente, in base a quanto hanno rilevato gli agenti della polizia stradale di Sant’Agata di Militello, nessuna altra auto risulterebbe coinvolta. Probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente ha contribuito a far finire con violenza la macchina contro la barriera autostradale, ma la dinamica è ancora da accertare nei dettagli.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Una volta estratto dall’abitacolo dell’auto, diventata un groviglio di lamiere in seguito alla violenza dell’impatto, Guccione è stato sottoposto ad un disperato tentativo di rianimazione, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso del poliziotto. Le indagini della polstrada, coordinata dal sostituto procuratore di Patti, Francesca Bonanzinga, sono in corso.


19 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *