Tragico incidente sulla statale, muore dopo un mese - Live Sicilia

Tragico incidente sulla statale: muore dopo un mese di agonia

Il decesso al Civico di Palermo
NELL'AGRIGENTINO
di
0 Commenti Condividi

Si sono spente le speranze dopo oltre un mese da un terribile incidente. E’ morto all’ospedale Civico di Palermo Eugenio Catania, 64 anni, di Agrigento: l’impatto avvenuto il 6 agosto sulla strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta, nei pressi del centro commerciale “Le Vigne”, tra i territori di Canicattì e Castrofilippo, non gli ha lasciato scampo.

L’uomo, un macellaio di Porto Empedocle, era alla guida di un furgone. Uscito fuori strada e finito contro il guardrail, aveva riportato gravi traumi e ferite interne. Le sue condizioni sono precipitate nelle ultime ore, fino al decesso. Eugenio Catania era molto conosciuto per la sua macelleria, punto di riferimento non solo a Porto Empedocle ma anche nei comuni vicini. La notizia della sua morte ha sconvolto tutta la comunità.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.