Tragico schianto nella notte| Partinico, muore a 21 anni - Live Sicilia

Tragico schianto nella notte| Partinico, muore a 21 anni

Il luogo dell'incidente

Salvatore Palazzolo ha perso il controllo dello scooter e l'impatto si è rivelato fatale.

NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

PARTINICO (PALERMO) – La disperata corsa in ospedale non è riuscita a salvargli la vita. E’ morto al Civico di Partinico, Salvatore Palazzolo, un ragazzo di 21 anni. L’incidente è avvenuto in via Matteotti, nella cittadina in provincia di Palermo, dove il giovane stava per raggiungere un gruppo di amici, poco prima della mezzanotte.

Per cause ancora da accertare il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter, finendo violentemente sull’asfalto: nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto, ma hli accertamenti sono tuttora in corso.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trovato in condizioni gravissime e trasportato in ospedale con codice rosso Palazzolo è deceduto dopo il suo arrivo al pronto soccorso. In via Matteotti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire nel dettaglio la dinamica dello schianto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.