03 Settembre 2013, 12:05
1 min di lettura
MONREALE (PALERMO) – Avrebbe prima sbandato per poi perdere il controllo del mezzo e sfondare il guardrail, precipitando dal viadotto con la betoniera che stava guidando. A perdere la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in mattinata è stato Pietro Di Lorenzo di 42 anni originario di San Cipirello, nel Palermitano.
La vittima stava percorrendo via Linea Ferrata ovest, quando all’altezza del bivio Salomone è uscito fuori strada. E’ stato un volo di venticinque metri quello che l’ha ucciso: l’impatto con il suolo è stato devastante e Di Lorenzo, che faceva l’autotrasportatore per un’impresa edile di Altofonte, non ha avuto scampo. L’uomo è infatti rimasto schiacciato dentro l’abitacolo del mezzo e i soccorsi non hanno potuto fare altro che accertarne la morte.
Sul posto – il tratto compreso tra l’Acquapark ed Altofonte – sono arrivati i carabinieri della compagnia di Monreale e i vigili del fuoco che hanno proceduto all’estrazione del corpo dalla betoniera. Si attende l’arrivo del medico legale. Saranno raccolti tutti gli elementi per risalire alla dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato provocato da un malore o da un momento di distrazione durante il tragitto.
Pubblicato il
03 Settembre 2013, 12:05