Tram, Federico e Reina: “Sta danneggiando le imprese”

di

24 Maggio 2013, 08:35

1 min di lettura

PALERMO – “I cantieri Sis, le strade chiuse per lavori e la presenza di numerose restrizioni della carreggiata e chiusure di varchi pedonali stanno danneggiando economicamente le attività commerciali presenti nelle zone di Palermo interessate dal futuro percorso del tram”. Così, in una nota congiunta, il consigliere comunale di Grande Sud, Giuseppe Federico, e il presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Nunzio Reina.

“Occorre convocare quanto prima un tavolo tecnico alla presenza dell’assessore Giuffrè per affrontare l’emergenza che riguarda le tante imprese che da Corso dei Mille, passando per via Padre Puglisi, via Sperone per terminare con viale Michelangelo, risentono quotidianamente dei disagi conseguenti ai lavori: scarsa possibilità di parcheggio e minore affluenza di clienti.

Articoli Correlati

Nessuna amministrazione può permettersi tali disattenzioni nei confronti dei tanti esercenti che sopravvivono nonostante la congiuntura economica negativa. Occorre dotarsi delle contromisure necessarie per tutelare sia i bilanci delle attività commerciali che la regolare continuità dei lavori per la linea del tram”.

Pubblicato il

24 Maggio 2013, 08:35

Condividi sui social