Trampolino da 1 metro |Cagnotto è argento - Live Sicilia

Trampolino da 1 metro |Cagnotto è argento

A pochi giorni dall'argento nel sincro con la Dallapè, la bolzanina conquista il secondo posto a soli 10 centesimi dalla cinese He Zi nella gara individuale dal trampolino più basso.

Mondiali di nuoto 2013
di
1 min di lettura

BARCELLONATania Cagnotto bissa a pochi giorni dalla medaglia d’argento con la Dallapé nel sincro: argento nel trampolino da un metro a soli 10 centesimi dalla cineze He Zi per la tuffatrice azzurra. Una gara quasi perfetta quella di Tania, che ha chiuso con il punteggio di 307, sorpassata dalla cinese solo nell’ultimo tuffo.

La bolzanina dal trampolino più basso conquista la sua settima medaglia mondiale: la prima la conquistò nel 2005 a Montreal, un bronzo dal trampolino da tre metri. E questi dieci centesimi lasciano un po’ di amaro in bocca: “Cavolo, stavolta poteo vincere”, ha detto Tania ai microoni di RaiSport, per poi aggiungere: “Però mai avrei pensato di arrivare seconda, quindi sono supercontenta”. Terza alle spalle della Cagnotto l’altra cinese, Wang Han, con un punteggio di 297.95.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI