10 Dicembre 2014, 10:57
1 min di lettura
TRAPANI – Prosegue il lavoro della Pallacanestro Trapani, che mercoledì e giovedì svolgerà doppia seduta. Domenica la formazione granata renderà visita a Biella nella gara valevole per la dodicesima giornata di A2 Gold.
Nel frattempo, Guido Meini torna sul successo contro Napoli: “Vincere è stato molto importante. E’ naturale che fare adesso il punto della crescita della nostra squadra non è affatto agevole. Non tanto per l’alternanza dei risultati, quando perché adesso abbiamo inserito un giocatore importante come Legion e, al di là del suo indiscutibile valore, bisogna trovare gli equilibri. Di sicuro, questo è un campionato molto livellato e le ultime due sconfitte di Verona dimostrano che anche la squadra più forte del torneo possa incorrere in alcuni passi falsi”.
Così il playmaker granata sul prossimo impegno contro Biella: “Sarà una partita molto difficile, in un bell’impianto, con un pubblico caloroso. Sappiamo che sarà un impegno complicato ma noi dobbiamo provare assolutamente a dare continuità ai nostro risultati, dopo le due vittorie interne consecutive”.
Pubblicato il
10 Dicembre 2014, 10:57