Trapani, allagato il Provinciale: acqua dentro gli spogliatoi - Live Sicilia

Trapani, allagato il Provinciale: acqua dentro gli spogliatoi

Situazione d'emergenza nell'impianto sportivo dei granata
CALCIO-SERIE D
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – A causa del maltempo abbattutosi pochi giorni fa, il Trapani calcio ha annullato gli allenamenti previsti del 26 e del 27 settembre. La pioggia si è introdotta in diversi locali dello stadio “Provinciale”, dagli uffici di via Sicilia fino agli spogliatoi e al magazzino, con relativi danni al materiale tecnico.

Una vera e propria situazione d’emergenza nell’impianto sportivo dei granata. La violenta pioggia ha anche svuotato il terreno di gioco del mix di erba sintetica e cocco, rendendo inoltre impossibile l’accesso ai locali (spogliatoi, magazzino, uffici amministrativi).

Nella giornata di mercoledì 28 settembre, dunque, la compagine guidata da mister Torrisi ha ripreso gli allenamenti sul campo dell’Asd Valderice Calcio. A causa del maltempo, il Trapani giocherà il match contro il Locri mercoledì 12 ottobre alle ore 15.00 (l’incontro era inizialmente previsto proprio per mercoledì 28 settembre).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *