11 Luglio 2014, 14:50
1 min di lettura
TRAPANI – Da anni veniva accompagnato presso le sue proprietà per dedicarsi, nel tempo libero, alla coltivazione della terra. Una consuetudine oramai consolidata e duratura nel tempo. Mercoledì mattina, però, qualcosa è andato storto. La coppia di coniugi che, oramai da quasi dieci anni accudiva l’anziano non lo ha ritrovato più nel suo orto.
La coppia, originaria della frazione di Napola (Erice) ha iniziato a cercare l’uomo nelle vicine terre, ma inutilmente. A questo punto la chiamata ai carabinieri e la denuncia della scomparsa di L.G., 72enne anch’egli originario della piccola frazione del Comune di Erice. Giovedì mattina i militari hanno messo in atto una massiccia battuta di ricerca nelle campagne di Napola, Dattilo e Mokarta che ha portato alla scoperta dell’uomo, in stato confusionale
L’anziano è stato trasportato in barella attraverso i campi su un’ambulanza del 118 che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale di Trapani. Per lui tanta paura, ma nessuna particolare preoccupazione per la salute.
Pubblicato il
11 Luglio 2014, 14:50