Trapani attivo sul mercato |Interessano Guerri e Schetter

di

25 Giugno 2012, 14:33

1 min di lettura

Smaltita la delusione per la promozione sfuggita all’ultimo respiro, in casa Trapani si pensa al prossimo campionato. Mister Boscaglia si sta muovendo sul mercato per trovare quei giocatori in grado di potenziare la rosa e permettere ai granata di puntare alla vittoria del torneo. Confermati, a meno di clamorosi colpi di scena, alcuni big come Caccetta, Pirrone e Tedesco, adesso l’obiettivo primario è quello di allestire il nuovo gruppo nel minor tempo possibile in modo da arrivare al ritiro, che dovrebbe partire il prossimo 20 luglio, con l’organico già a disposizione.

In entrata continuano a circolare i nomi di Alfonso per la porta, Moi per il reparto difensivo e Pavoletti per l’attacco. A questi si sono aggiunti, nelle ultime ore, quelli di Simone Guerri e Antonio Schetter del Barletta. Il primo è un centrocampista con caratteristiche difensive in grado anche di impostare il gioco e di agire da vertice basso in un eventuale rombo di centrocampo. Il secondo, invece, è un attaccante brevilineo abilissimo negli inserimenti centrali. Reduce da una stagione su alti livelli (29 presenze e 8 reti all’attivo), potrebbe costituire la spalla ideale del confermato Giovanni Abate.

In uscita, praticamente al passo d’addio Barraco e Gambino, che dovrebbero trovare spazio in cadetteria. Andrà via anche Castelli, così come Perrone, Mastrolilli, Cianni, Provenzano e Cavallaro. Ancora in dubbio la posizione di Domicolo e Filippi, che aspettano una chiamata dal club per proseguire la loro avventura trapanese per almeno un’altra stagione. La strada è tracciata, il nuovo corso granata è ufficialmente iniziato.

CONFERMATI:
Priola, Lo Bue, Lo Monaco, Caccetta, Pirrone, Tedesco, Abate.

Articoli Correlati

DOVREBBERO RESTARE:
Domicolo, Filippi.

DOVREBBERO PARTIRE:
Barraco, Gambino, Castelli, Pozzato.

PARTIRANNO:
Perrone, Mastrolilli, Cianni, Provenzano, Cavallaro.

POTREBBERO ARRIVARE:
Alfonso, Moi, Pavoletti, Guerri, Schetter.

Pubblicato il

25 Giugno 2012, 14:33

Condividi sui social