07 Ottobre 2013, 11:38
1 min di lettura
TRAPANI – Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Lighthouse Trapani nel campionato di Legadue Gold. I granata di coach Lardo hanno superato agevolmente l’Andrea Costa Imola al Paladespar per 78-57, davanti a tremila spettatori.
Match agevole per Lowery e compagni, che hanno sempre tenuto in mano la partita. Imola, comunque orfana di Warren Niles, ha tenuto fino a metà del terzo quarto, quando il tabellone segnava 42-40 per i granata, poi il break dei padroni di casa che ha portato a +9 la Lighthouse alla fine del terzo periodo (49-40). Nell’ultima frazione l’allungo decisivo. Tra i granata da sottolineare l’ottima prova di Baldassarre e degli americani Parker e Lowery.
“Abbiamo iniziato alla grande, è questa la strada da percorrere”, sono le parole del play granata, Kelvin Parker, autore di 14 punti, sulla sua pagina facebook. Sorrisi ed entuisiasmo che emergono anche dai tweet di Robert Lowery, che ha messo la firma su 18 punti: “Orgoglioso dei miei compagni di squadra”, dice la guardia statunitense. Lunedì 14 ottobre la seconda gara di campionato, in trasferta a Forlì.
Pubblicato il
07 Ottobre 2013, 11:38