25 Luglio 2020, 12:04
1 min di lettura
TRAPANI – Il Trapani, nella serata di ieri, si è imposto per 1-0 contro il Pescara. Una vittoria importante che permette ai granata di sperare ancora di raggiugnere i play out per la salvezza.
Al termine della gara Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato così: “Non possiamo che essere soddisfatti. Credo che tutti possano apprezzare come la mia squadra ogni volta che scende in campo dia dimostrazione di spendere tutto quello che ha dentro e di non risparmiare nessuna energia. È andata così anche questa volta. Abbiamo battuto un’avversaria forte come il Pescara, e non possiamo che essere soddisfatti“.
“Alla vigilia della gara avevo detto – continua l’allenatore dei granata – che se avessimo pensato a tutti gli impegni che avremmo dovuto affrontare, rischiavamo di impazzire. Abbiamo superato questo ostacolo e adesso ci concentriamo sul Perugia. Dobbiamo recuperare le energie e prepararci a vivere un’altra gara decisiva. Lunedì sarà un altro appuntamento difficile, ma sappiamo tutti cosa sia la serie B, nessuno regala nulla“.
Pubblicato il
25 Luglio 2020, 12:04