Trapani, Celis Taflaj lascia il club - Live Sicilia

Trapani, Celis Taflaj lascia il club

Finisce l'avventura siciliana del cestista albanese
PALLACANESTRO
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Il Trapani saluta Celis Taflaj. La società, attraverso un comunicato, ha dato notizia della conclusione anticipata del contratto del cestista albanese classe 2004, da adesso svincolato.

“La Pallacanestro Trapani comunica che l’atleta Celis Taflaj ha esercitato la sua opzione di uscita dal contratto che lo avrebbe legato alla società del presidente Basciano per un’altra stagione.

A partire da oggi dunque – si legge nel comunicato – il giocatore sarà libero di trovare sistemazione in qualsiasi altro club. In maglia granata il giocatore albanese ha disputato 25 partite rimanendo in campo per 18 minuti e facendo registrare 9 punti e 2 rimbalzi di media a partita.

La Pallacanestro Trapani rivolge a Celis Taflaj i migliori auguri per un prosieguo di carriera ricco di gioie e soddisfazioni.

Lo staff tecnico e dirigenziale della 2B Control Trapani si è prontamente attivato nella ricerca del sostituto migliore possibile”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *