01 Dicembre 2012, 18:46
1 min di lettura
TRAPANI – L’ennesima sfida da non sbagliare, l’ennesimo scontro diretto per un posto al sole. Il Trapani ospita il San Marino con l’obiettivo di centrare i tre punti e rafforzare la propria candidatura per accedere ai play off promozione.
La rifinitura ha fornito le ultime indicazioni a mister Boscaglia che per l’impegno contro la formazione della Repubblica ha convocato i seguenti giocatori: Dolenti, Morello, Nordi, Alongi, Priola, Filippi, Pagliarulo, Daì, Giordano, Caccetta, Spinelli, Pirrone, Tedesco, Basso, Madonia, Prestia, Abate, Docente, Gambino, Mancosu.
Pochi dubbi per il tecnico di Gela sulla scelta dell’undici titolare, che dovrebbe essere composto da Nordi tra i pali; pacchetto difensivo formato da Priola, Filippi, Pagliarulo, Daì; sulla linea mediana potrebbero agire Spinelli, Caccetta e Basso, mentre in avanti sarà l’oramai collaudato tridente Madonia-Abate-Mancosu ad avere il compito di scardinare la retroguardia ospite.
Il match verrà diretto da Pierro di Nola, coadiuvato da Giuseppe Servilio della sezione di Roma 1 e da Andrea Cordeschi di Isernia. Fischio d’inizio alle 14.30.
Pubblicato il
01 Dicembre 2012, 18:46