Trapani-Cremonese 0-0 |Buon punto per i granata

di

22 Dicembre 2012, 18:22

1 min di lettura

TRAPANI – Un punto che accontenta entrambe. Il Trapani pareggia 0-0 con la Cremonese pareggiano 0-0 e chiude il 2012 al quarto posto in graduatoria. Andiamo a vedere com’è andata al “Provinciale”.

Primo tempo. La gara è piacevole, con capovolgimenti da una parte e dall’altra: al 9′ bella combinazione tra Gambino e Basso con quest’ultimo che scocca il destro che finisce di poco alto. Al 21′ Nordi sicuro su Buchel, dieci minuti più tardi Abate va vicino al vantaggio con una conclusione che esce di poco.

Secondo tempo. Pronti, via e gol anullato alla Cremonese per fallo ai danni di D’Aiello, al 53′ colpo di Gambino bloccato da Grillo. Dieci minuti più tardi Nordi è straordinario su pregevole conclusione a giro di Marotta. Poi è solo Trapani con Caccetta, Madonia e Gambino che vanno vicinissimi al gol. Succede poco altro, il pari è giusto e accontenta entrambe le squadre.

TABELLINO

Articoli Correlati

TRAPANI-CREMONESE 0-0

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Pirrone(Caccetta al 26’st), Basso, Spinelli(Tedesco al 26’st), Abate, Gambino(Docente al 40’st), Madonia. All. Boscaglia. In panchina: Morello, Filippi, Dai’, Priola.

CREMONESE: Grillo, Sales, Visconti, Degeri, Moi, Tedeschi, Buchel(Cangi al 28’st), Baiocco, Djuric, Marotta, Carlini(Filippini al 18’st). All. Scienza. In panchina: Quaini, Cremonesi, Armenise, Magallanes, Nizzetto.

ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova (Lotierzo-Grossi)

Pubblicato il

22 Dicembre 2012, 18:22

Condividi sui social