Trapani di nuovo al lavoro | Lunedì si giocherà a Roma - Live Sicilia

Trapani di nuovo al lavoro | Lunedì si giocherà a Roma

I granata preparano la trasferta nella Capitale. Mays: "Con Agropoli vittoria importante".

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – La sosta è finita, la Lighthouse Conad Trapani torna al lavoro per preparare la ripresa del campionato. La formazione di coach Ugo Ducarello affronterà lunedì 4 aprile, in orario serale, sul parquet della Acea Roma, in quello che sarà il penultimo impegno dei granata lontano da casa. Per la giornata odierna, in casa Trapani si dividerà il lavoro tra la palestra e il parquet, con esercitazioni tattiche e prove di tiro, per quel che sarà l’inizio di una lunga settimana che porterà, dunque, alla sfida nella Capitale contro una formazione in netta ripresa.

Intanto, la parola passa a Keddric Mays, il quale si prepara per un finale di stagione da trascinatore: “La vittoria conquistata contro Agropoli è stata importante per tutti noi. Abbiamo battuto una squadra di grande valore e questo ci dà fiducia. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e affrontare le ultime quattro giornate di stagione regolare con la certezza che possiamo giocarcela con chiunque. La prossima sfida, a Roma, si preannuncia tutt’altro che semplice, quindi dovremo affrontarla con la ferma volontà di mettere al primo posto il bene della squadra. Se ognuno di noi sarà disposto a sacrificarsi per il gruppo, sono certo che potremo fare bene fino alla fine del campionato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.