Trapani, di nuovo al lavoro | Sabato sfida a Reggio Calabria - Live Sicilia

Trapani, di nuovo al lavoro | Sabato sfida a Reggio Calabria

Messa già alle spalle la sfida contro la Moncada Agrigento, si prepara la sfida contro la Viola che si giocherà nel weekend. L'assistant coach Jemoli: "La squadra gioca bene nonostante le assenze".

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Non si interrompe il lavoro della Pallacanestro Trapani, dopo l’amichevole disputata ieri a Agrigento contro la Moncada di coach Franco Ciani. Per oggi, per gli uomini allenati da Ugo Ducarello è previsto un allenamento di basket, con inizio al Pala Conad alle ore 18.00, che servirà a iniziare la preparazione al prossimo match, in programma per sabato 12, a Patti, contro la Viola Reggio Calabria. Intanto, ha parlato l’assistant coach granata Matteo Jemoli: “Quello di ieri è stato un test positivo. Abbiamo espresso una buona pallacanestro, anche considerando che le nostre rotazioni erano limitate dalle assenze di Mays e Chessa. Siamo riusciti a mettere in pratica nel modo giusto ciò che proviamo in allenamento durante la settimana. Tutti i giocatori hanno mostrato un ottimo atteggiamento. Evidentemente non siamo appagati, perché dobbiamo aggiustare ancora tantissimi aspetti del nostro gioco, ma questo è il motivo per il quale continueremo a lavorare con intensità e impegno. Dopodomani sarà di nuovo il momento di tornare in campo e ci aspettiamo tutti di aggiungere un altro tassello alla nostra preparazione al campionato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI