28 Luglio 2012, 15:37
1 min di lettura
Nono giorno di ritiro per il Trapani in quel di Villagrande. Anche oggi doppio allenamento per Filippi e compagni, che dopo la rotonda vittoria ottenuta ai danni del Montecopiolo giovedì scorso, torneranno in campo domani al “Del Conero” di Ancona per il triangolare contro i padroni di casa e la Reggina. I ragazzi di Boscaglia apriranno il torneo amichevole affrontando la formazione marchigiana alle ore 20, mentre un’ora più tardi proveranno a dare filo da torcere agli amaranto allenati da Davide Dionigi. Si tratterà di un test importante, che servirà al tecnico granata per verificare la condizione dei propri uomini ad una settimana esatta dall’esordio stagionale nel primo turno di coppa Italia contro i dilettanti dell’Este.
Mercato. Il triangolare del “Del Conero” potrebbe essere l’occasione giusta per parlare con la dirigenza della Reggina di Antonio Giosa e Lorenzo Burzigotti, da tempo nel mirino del club di via Orlandini. L’arrivo di almeno uno dei due difensori consentirebbe di puntellare un reparto che nella passata stagione è stato il tallone d’Achille della formazione che ha sfiorato la B. Dopo aver sistemato la difesa si penserà all’attacco, che necessita di un paio di giocatori per essere al completo.
Abbonamenti. C’è attesa per l’inizio della campagna abbonamenti, previsto per lunedì 30 luglio. La dirigenza si aspetta una risposta forte dalla tifoseria granata, considerando anche le ambizioni di alta classifica palesate in diverse circostanze dal presidente Vittorio Morace. I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione e vanno dai 215 euro della tribuna coperta agli 85 euro della curva.
Pubblicato il
28 Luglio 2012, 15:37