Trapani, donna violentata in strada: c'è un sospettato

Trapani, donna violentata in strada: c’è un sospettato

L'uomo interrogato negli uffici della squadra mobile
IL CASO
di
1 Commenti Condividi

C’è un fermato per la violenza sessuale subita giovedì notte, a Trapani, da una donna di origine ucraina. Le condizioni della vittima, che è stata picchiata e abusata, restano gravi.

Il sospettato si trova negli uffici della squadra mobile. Al momento viene interrogato dal pubblico ministero Brunella Sardoni.

I poliziotti lo hanno rintracciato dopo aver visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza e sentito alcuni testimoni che nei giorni scorsi hanno detto di aver visto la donna spesso accompagnarsi col soggetto adesso fermato.

La donna è ricoverata in ospedale dopo anche l’intervento chirurgico subito ieri per le gravi ferite. La violenza sessuale è stata compiuta su una panchina che si trova sulle caratteristiche mura di tramontana.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Vorrei sapere se una volta accertata la responsabilità dell’aggressore, con le attuali leggi, quale pena è prevista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *