Trapani, Evans suona la carica: | "Possiamo arrivare in alto" - Live Sicilia

Trapani, Evans suona la carica: | “Possiamo arrivare in alto”

Lo statunitense incoraggia i compagni: "Quando giochiamo come sappiamo, possiamo dare fastidio a chiunque. Dipende da noi".

basket - serie a2 gold
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – E’ tra i volti nuovi della Pallacanestro Trapani. E’ americano e ha scelto l’Italia per migliorare il proprio basket, magari prima di tornare in patria per giocare in Nba. Chris Evans ha chiari gli obiettivi stagionali da perseguire coi granata: “Possiamo arrivare in alto. Dovremo migliorare ancora molto, ma abbiamo dimostrato che già adesso, quando giochiamo come sappiamo, possiamo dar fastidio a tutti in questo campionato. Il fatto che molto dipende da noi è molto rassicurante. Faremo del nostro meglio per disputare una grande stagione”.

Sulla sua esperienza in Sicilia, afferma: “La cosa che mi sta impegnando di più è imparare il sistema di gioco, che è quello che il coach mi chiede ogni giorno. Ce la sto mettendo tutta, provando ad aggiungere questa capacità al mio bagaglio e cercando contemporaneamente di rimanere aggressivo e di non snaturare il mio gioco”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *