01 Ottobre 2014, 21:16
1 min di lettura
TRAPANI – Tempo di bilanci in casa Pallacanestro Trapani in vista della stagione oramai alle porte. E’ l’aiuto allenatore Giacomo Genovese a fare il punto: “Durante la preparazione tutto è andato secondo i piani. Non ci sono stati grossi acciacchi fisici che hanno pregiudicato il nostro lavoro, quindi direi che abbiamo rispettato in pieno la tabella di marcia”.
Poi l’attenzione di Genovese si sposta sul rapporto con coach Lardo: “Dal punto di vista personale, si è instaurato un bellissimo gruppo di lavoro: Lino Lardo è un allenatore che interpella molto gli assistenti e sta coinvolgendo tantissimo sia me che Fabrizio Canella. Ci fa sentire importanti, sotto ogni punto di vista, tanto nella gestione del gruppo, quanto nella programmazione”.
Pochi giri di parole sugli obiettivi stagionali, Genovese si sbilancia: “Migliorare il risultato dell’anno scorso e fare i play-off, nonostante il campionato si sia chiaramente livellato verso l’alto. Questa squadra può farcela”. I tifosi granata cominciano a sognare in grande.
Pubblicato il
01 Ottobre 2014, 21:16