Trapani, Jemoli invita alla calma: |"Con Rieti serve concentrazione" - Live Sicilia

Trapani, Jemoli invita alla calma: |”Con Rieti serve concentrazione”

L'assistant coach fa il punto della situazione in casa granata.

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Trapani si prepara al match interno contro Rieti e l’assistant coach Matteo Jemoli invita i granata a non abbassare la guardia: “Dovremo affrontare la partita contro Rieti con estrema concentrazione. Arriverà al Pala Conad una squadra che sta lottando nelle zone calde della classifica, quindi avranno grandi motivazioni e faranno del proprio meglio per conquistare i due punti in palio. Quella allenata da coach Nunzi è una formazione esperta e talentuosa, capace di mettere spesso in difficoltà i propri avversari. Daranno tutto quello che hanno per ottenere un successo che sarebbe preziosissimo, quindi noi non dovremo essere da meno. Vogliamo proseguire il nostro percorso sulla falsa riga di quanto abbiamo fatto lunedì scorso, a Roma, provando a sfruttare al massimo il vantaggio di giocare in casa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *