Trapani, oggi doppia seduta |Domani test col Monreale

di

22 Agosto 2012, 12:16

1 min di lettura

Proseguono gli allenamenti in casa Trapani in vista del debutto in campionato previsto per domenica 2 settembre contro il Carpi. Come già avvenuto ieri, anche oggi i ragazzi di Roberto Boscaglia saranno impegnati in una doppia seduta. Di mattina spazio al lavoro atletico, mentre nel pomeriggio prevista una seduta tecnico-tattica.

Nella giornata di domani, invece, il programma stabilito dall’allenatore granata prevede un’altra doppia seduta, mentre nel tardo pomeriggio Filippi e compagni scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Provinciale” per affrontare in amichevole il Monreale, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.

Articoli Correlati

Per quel che concerne il mercato, la società guidata da Vittorio Morace continua a seguire l’attaccante Alessandro Romeo, classe ‘87 di proprietà della Sampdoria, anche se nelle ultime ore sono risalite le quotazioni di Luigi Della Rocca, punta del Portogruaro fratello di Francesco centrocampista della Fiorentina. Occorre vincere la concorrenza di alcuni club di B, tra cui l’Ascoli. Ad un passo, infine, il ritorno in Sicilia di Dolenti come vice-Nordi. L’estremo difensore avrebbe sorpassato nelle preferenze della dirigenza di via Orlandini l’ex compagno Castelli e già nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi ai compagni.

Pubblicato il

22 Agosto 2012, 12:16

Condividi sui social