22 Giugno 2012, 15:07
1 min di lettura
In casa Trapani è tempo di pensare al mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver fatto il punto della situazione sui giocatori dell’attuale rosa da mantenere in organico, tra cui Caccetta e Pirrone, la società granata ha tracciato la strategia su cui dovrà basarsi mister Boscaglia in sede di campagna acquisti. L’obiettivo è quello di portare in Sicilia 5-6 forti calciatori di categoria, in grado di consentire al gruppo di compiere il definitivo salto di qualità.
I primi nomi che circolano sono quelli dell’estremo difensore della Cremonese Alfonso, del difensore del Siracusa Moi e dell’attaccante del Lanciano Pavoletti. Il portiere classe ’88, di proprietà dell’Inter, andrebbe a rimpiazzare il partente Castelli. Davide Moi, invece, prenderebbe il posto di capitan Filippi, che rimarrà in granata ma con un ruolo da comprimario. Pavoletti, infine, andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Gambino, sempre più lontano da Trapani. Il centravanti rossonero, nonostante la promozione in serie B, a fronte di un’offerta economica più vantaggiosa rispetto all’attuale contratto che lo vincola al club abruzzese, potrebbe accettare un altro campionato di Prima Divisione.
In uscita si fa sempre più concreta la possibilità di un addio di Barraco e, come accennavamo prima, di Gambino e Castelli. La possibilità di giocare in un club di categoria superiore dovrebbe indurre i primi due, in scadenza di contratto, a lasciare i granata. Neppure Castelli farà parte del gruppo che proverà a centrare la promozione in cadetteria. L’estremo difensore di Sassari, infatti, sin qui non ha avuto alcun contatto con la società, a dimostrazione di un rapporto oramai giunto alla conclusione
CONFERMATI:
Priola, Lo Bue, Lo Monaco, Caccetta, Pirrone, Tedesco, Abate.
DOVREBBERO RESTARE:
Domicolo, Filippi.
DOVREBBERO PARTIRE:
Barraco, Gambino, Castelli, Pozzato.
PARTIRANNO:
Perrone, Mastrolilli, Cianni, Provenzano, Cavallaro.
POTREBBERO ARRIVARE:
Alfonso, Moi, Pavoletti.
Pubblicato il
22 Giugno 2012, 15:07