Trapani, sabato test-match| Lowery arriva in Italia

di

28 Agosto 2013, 12:02

1 min di lettura

TRAPANI – L’avventura della Pallacanestro Trapani, che quest’anno sarà impegnata in Legadue Gold, è iniziata da appena una settimana con il ritiro fra il campo Coni e il Palailio. Gli uomini del neo mister Lino Lardo hanno nel mirino la gara inaugurale del 6 ottobre contro Imola e sfrutteranno dunque le prossime sette settimane per cementare al meglio un gruppo che negli ultimi mesi ha visto l’arrivo di nuovi elementi, utili alla causa. Con gli arrivi di Renzi, Ferrero e Baldassarre infatti il club granata ha puntellato una rosa già forte mentre con gli americani Parker e Lowery la società del presidente Basciano ha segnato il definitivo salto di qualità.

Proprio la guardia Robert Lowery, proveniente dal campionato turco, attraverso il noto social networl Twitter ha postato le immagini del suo nuovo visto italiano che a partire da venerdì gli permetterà di allenarsi con i suoin nuovi compagni. “La nostra preparazione sta procedendo in maniera fluida e regolare – ha ammesso in questi giorni il tecnico Lardo – anche se l’unico piccolo intoppo è il ritardo proprio degli americani. Li aspettiamo e la loro presenza darà la fisionomia giusta al nostro gruppo”. Riprende intanto oggi il lavoro del gruppo, che prevede doppia seduta da oggi fino a venerdì, con la sola eccezione di mercoledì, giornata in cui la squadra si allenerà solo di mattina. Sabato, fissata la prima amichevole stagionale ad Agrigento, mentre domenica 1 settembre è previsto totale riposo.

Articoli Correlati

La società ha comunicato nel frattempo i numeri di maglia della formazione granata:

Renzi 5, Bartoli 7, Costadura 8, Lowery 9, Baldassarre 11, Bossi 13, Rizzitiello 14, Ianes 15, Tabbi 18, Parker 20, Ferrero 21, Vallone 25.

Pubblicato il

28 Agosto 2013, 12:02

Condividi sui social