Trapani, serve la scossa |A Salò per vincere

di

08 Settembre 2012, 15:25

1 min di lettura

A Salò per cancellare lo zero in classifica. Il Trapani domani sarà di scena sul campo della Feralpi con l’obiettivo di dimenticare la sfortunata sconfitta all’esordio contro il Carpi. Questa settimana gli uomini di Roberto Boscaglia hanno curato con grande attenzione l’aspetto atletico così come quello tattico, pertanto non è da escludere qualche novità rispetto alla formazione schierata domenica contro gli emiliani.

Dopo la rifinitura di questa mattina, mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati, tra i quali non figura il portiere Morello. Ecco l’elenco completo: Dolenti, Nordi; Priola, Daì, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Lo Monaco, Filippi; Caccetta, Pirrone, Spinelli, Tedesco, Basso, Madonia, Mancosu; Abate, Romeo, Docente.

Queste, invece, i probabili ventidue in campo dall’inizio:

Articoli Correlati

FERALPISALO’: Gallinetta, Tantardini, Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini, Ilari, Castagnetti, Milani, Miracoli, Bracaletti, Finocchio.

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Rizzi, Caccetta, Pirrone, Basso, Madonia, Docente, Romeo.

Il match del “Turina” verrà diretto da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, che si avvarrà dell’ausilio degli assistenti Cristian De Franco di Udine e Alessio Tolfo di Pordenone. Fischio d’inizio alle 15.

Pubblicato il

08 Settembre 2012, 15:25

Condividi sui social