13 Maggio 2012, 17:00
1 min di lettura
Prosegue la marcia di avvicinamento del Trapani alla semifinale d’andata dei play off contro la Cremonese. Ieri pomeriggio i granata hanno sostenuto un test amichevole contro il Ciminna, formazione di Promozione. 6-2 il risultato finale, con reti di Montalbano, Abate, Mastrolilli, Sabatino, Caccetta oltre ad un’autorete. Oggi e domani riposo per Gambino e compagni, la preparazione riprenderà martedì pomeriggio al “Sorrentino”.
L’obiettivo principale di Boscaglia rimane quello di infondere fiducia ad un gruppo deluso dalla mancata promozione diretta, la Cremonese è un avversario tosto, anche se già battuto a domicilio con un sonoro 4-2 durante la regular season, e va necessariamente affrontato arrivando al confronto al top della condizione fisica e mentale.
Nel frattempo prosegue la battaglia del Barletta per la restituzione del punto di penalizzazione che, ricordiamolo, consentirebbe ai pugliesi di sostituire proprio i grigiorossi lombardi all’interno della griglia di squadre che si giocheranno la promozione. Secondo quanto comunicato dall’Alta Corte di Giustizia, il club biancorosso ha presentato un ricorso contro la Figc e la Lega Italiana Calcio Professionistico, impugnando la classifica e tutti gli atti annessi e connessi collegati al provvedimento. La società pugliese chiede il rinvio dei play off fin quando non sarà reso noto l’esito delle decisioni degli organi di Giustizia Sportiva e del Tnas.
Pubblicato il
13 Maggio 2012, 17:00