Trapani, si pensa al "Basciano" | Sfide a Caserta, Capo e Ferentino - Live Sicilia

Trapani, si pensa al “Basciano” | Sfide a Caserta, Capo e Ferentino

L'evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà al Pala Conad nel weekend. L'a.d. Trovato chiama a raccolta i tifosi: "Vogliamo che il Memorial rappresenti un momento di festa e di grande sport per il nostro club e per tutto il territorio".

TRAPANI – E’ iniziata in casa Pallacanestro Trapani la settimana che condurrà alla terza edizione del “Memorial David Basciano”. L’evento si svolgerà al Pala Conad nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre. Oltre ai granata, vi prenderanno parte due formazioni che disputeranno il massimo campionato italiano, l’Orlandina e la Juve Caserta, e il Basket Ferentino, prossimo avversario granata anche in campionato, nel girone Ovest di A2. Di seguito il programma:

Sabato 26
ore 18.30: Orlandina Basket-Basket Ferentino;
ore 21.00: Pallacanestro Trapani-Juve Caserta

Domenica 27
ore 18.30: Finale 3°/4° posto;
ore 21.00: Finale 1°/2° posto.

Quest’anno, inoltre, l’evento sarà impreziosito dalla contemporanea realizzazione di due tornei, che vedranno dei giovani atleti provenienti da tutta la Sicilia confrontarsi nei campi esterni del Pala Conad.

A fare il punto della situazione in casa granata è l’a.d. Julio Trovato: “Il Memorial Basciano è un evento al quale tutta la società tiene particolarmente. Quest’anno la manifestazione è arrivata alla sua terza edizione, a testimonianza del senso di continuità attribuito all’evento che si svolgerà al Pala Conad il prossimo weekend. Siamo felici di essere riusciti a coinvolgere, ancora una volta, delle realtà prestigiose in ambito nazionale, ma ancora di più di aver ampliato l’organizzazione, includendo un torneo giovanile e uno addirittura legato al mondo del minibasket. Vogliamo che il Memorial Basciano rappresenti un momento di festa e di grande sport per il nostro club e per tutto il territorio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI