Trapani, si torna al lavoro |Domenica arriva il Cuneo

di

25 Settembre 2012, 12:46

1 min di lettura

TRAPANI – Riprende oggi la preparazione del Trapani in vista della sfida di campionato contro il Cuneo, in programma domenica alle 15 allo stadio “Provinciale”. Prima dell’allenamento Filippi e compagni analizzeranno insieme a mister Boscaglia gli errori commessi nella sfida contro la Virtus Entella, in primis il crollo psicologico ed emotivo manifestatosi nella parte finale del match.

La sconfitta rimediata in Liguria brucia, tuttavia il campionato è solamente all’inizio e i presupposti per fare bene non possono essere messi in discussione da una gara storta. Pertanto il tecnico granata dovrà lavorare in primis sulla testa dei propri uomini, che potrebbero essere condizionati dal timore di andare incontro ad ulteriori passi falsi.

Articoli Correlati

Anche la piazza dovrà fare la propria parte, sostenendo la squadra in questo momento di difficoltà. Le contestazioni, d’altronde, rischierebbero soltanto di rendere ancor più complicata una situazione già di suo delicata. Ad ogni modo esiste solo un modo per allontanare la tensione: tornare alla vittoria.

Pubblicato il

25 Settembre 2012, 12:46

Condividi sui social