Trapani, spaccio di cocaina e hashish: in manette cinque persone - Live Sicilia

Trapani, spaccio di cocaina e hashish: in manette cinque persone

Le zone più battute dai pusher e il 'listino prezzi' della droga
OPERAZIONE DEI CARABINIERI
di
0 Commenti Condividi

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri nuclei Operativo e Radiomobile della compagnia di Trapani nell’ambito di un’indagine contro lo spaccio di cocaina e hashish in città e nella frazione Casa Santa di Erice. Nei loro confronti è stata eseguita un’ordinanza del Gip, emessa su richiesta della locale Procura, che dispone la custodia cautelare in carcere per un 43nne e un 22enne e i domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico per altri tre uomini di 26, 22 e 20 anni.

“Cocaina, cinquanta euro al grammo”

Al centro dell’inchiesta numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, sia al dettaglio che non, avvenuti tra dicembre 2020 e giugno 2021. Le droghe maggiormente cedute erano cocaina, venduta a 50 euro al grammo, e hashish, a cinque euro a dose. Durante le indagini i carabinieri hanno arrestato altre tre persone in flagranza di reato e segnalato diversi assuntori non terapeutici alla Autorità amministrativa.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.