10 Ottobre 2012, 19:26
1 min di lettura
TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del match di campionato contro il Lumezzane. Mister Boscaglia, insieme al suo staff, sta focalizzando la propria attenzione sulla condizione fisica della rosa, considerando i tre impegni ravvicinati previsti la prossima settimana: dopo la gara in Lombardia, Docente e soci affronteranno in coppa il Catanzaro ed il Lecce in campionato.
Sulla prima sfida del trittico terribile che attende i siciliani, si esprime così l’attaccante Alessandro Romeo: “Quella contro il Lumezzane sarà una partita da non sottovalutare, loro stanno attraversando un buon momento e quindi dovremo essere concentrati per non sbagliare l’approccio. La mia condizione? Pian piano sto smaltendo la stanchezza della preparazione e i risultati si vedono. Non sono ancora al massimo, ma l’unica cosa che mi manca è ritrovare il ritmo partita”.
Nel frattempo, è stata designata la terna per il match in programma domenica: toccherà a Valerio Marini di Roma dirigere la sfida in casa dei rossoblu, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Ponzeveroni e Alessandro Fassina.
Pubblicato il
10 Ottobre 2012, 19:26