18 Dicembre 2014, 12:20
1 min di lettura
TRAPANI – Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani. Il programma di preparazione alla gara interna contro Jesi, fissata per domenica prossima 21 dicembre (ore 18), proseguirà domani con una sola seduta tecnica pomeridiana (ore 17.15).
Nel frattempo è l’assistant coach Giacomo Genovese a fare il punto della situazione: “Da quando ha recuperato dai problemi fisici che hanno afflitto alcuni dei suoi giocatori chiave, Jesi ha mostrato tutta la propria solidità. E’ una squadra in grado come poche di mescolare esperienza e talento, e il fatto che è stata l’unica formazione finora in grado di vincere sul parquet di Verona testimonia la qualità del loro roster. Insieme a Mason Rocca, Maggioli forma una coppia di lunghi di rara affidabilità, ma anche gli esterni sono molto temibili, a partire da Miller e dall’altro statunitense Elliott, che spesso gioca da ‘quattro'”.
“Dal nostro canto – prosegue Genovese – dobbiamo assolutamente ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto a Biella, perché ce ne sono state, ma non possiamo permetterci di concedere altrettanti punti all’attacco di Jesi. Proprio dalla nostra metà campo dobbiamo partire per la conquista di due punti che, a questo punto della stagione, sarebbero già molto importanti per noi”.
Pubblicato il
18 Dicembre 2014, 12:20