Trapani verso l'esame Verona | Evans: "Serve aggressività" - Live Sicilia

Trapani verso l’esame Verona | Evans: “Serve aggressività”

I granata si preparano ad affrontare la formazione scaligera, reduce dal successo sul campo della Fortitudo Agrigento. Così l'ala granata: "Bisogna ripetere la prestazione sfoderata con Torino".

basket maschile - serie a2 gold
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Una seduta di pesi e basket al mattino (ore 9.30) e una di basket nel pomeriggio (ore 17.30) per la Pallacanestro Trapani, in vista del prossimo incontro di campionato. La formazione granata sarà impegnata a Verona domenica alle 20.30 nella quarta giornata di A2 Gold. Domani la comitiva granata si trasferirà proprio nella città scaligera, dove sosterrà l’ultima seduta settimanale alle 18.

Chris Evans, invece, torna sulla sfida vinta contro Torino: “Mercoledì abbiamo disputato un’ottima partita e meritato la vittoria. Personalmente sono contento di aver dato un buon contributo ai compagni. Devo ringraziare proprio loro, perché ad inizio gara mi hanno trovato libero e ho così potuto usufruire di soluzioni offensive semplici, che mi hanno messo in ritmo. Ringrazio anche lo staff medico che mi ha consentito di riprendermi presto dall’infortunio. E adesso pensiamo a Verona. Lì, contro un’altra squadra molto forte, dovremo ripartire dalla nostra aggressività che ha consentito di far girare il match contro Torino a nostro favore”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.