Trappet in visita al Comune |”Basi per futuri rapporti”

di

20 Giugno 2013, 13:45

1 min di lettura

PALERMO – Douglas Robert Trappet, primo consigliere e vice ambasciatore dell’Australia, è stato ricevuto ieri pomeriggio in una visita istituzionale nella sede di rappresentanza del Comune, a Villa Niscemi. Ad accoglierlo, il vice sindaco Cesare Lapiana e l’assessore alle Attività produttive Marco Di Marco

Nel corso dell’incontro sono stati trattati diversi temi tra i quali possibili future collaborazioni a livello economico e culturale tra Palermo e l’Australia. “L’incontro di oggi – ha detto il vice sindaco Lapiana – è stato cordiale e costruttivo ed è servito a confermare la nostra amicizia verso il popolo australiano e per gettare le basi su futuri rapporti internazionali”.

Articoli Correlati

L’Amministrazione comunale – ha invece puntualizzato l’Assessore Marco Di Marco – è sempre attenta ad individuare nuove possibilità di collaborazione, anche sul piano commerciale ed economico, con mercati ed imprese straniere e su questo aspetto abbiamo illustrato al vice ambasciatore australiano le potenzialità del nostro territorio”

 

Pubblicato il

20 Giugno 2013, 13:45

Condividi sui social