Pedoni investiti, grave un bengalese| Travolta da scooter pure una donna - Live Sicilia

Pedoni investiti, grave un bengalese| Travolta da scooter pure una donna

L'uomo è stato ricoverato al Civico con prognosi riservata. Alla guida dello scooter un ragazzo di 17 anni che è stato rintracciato dopo essersi dato alla fuga. Stamattina un altro ciclomotore ha travolto una donna in via Croce Rossa.

 

PALERMO – E’ stato investito mentre attraversava la strada un uomo di 39 anni originario del Bangladesh. L’incidente è avvenuto ieri sera all’inizio di via Oreto, nel tratto più vicino alla stazione ferroviaria del capoluogo.

A travolgerlo un ragazzo di diciassette anni, G.M, alla guida di un Honda Sh: dopo l’incidente il giovane si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato poco dopo. M.A, ferito, è stato nel frattempo soccorso da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni si sono rivelate subito gravissime ed è stato trasportato all’ospedale Civico dove si trova attualmente ricoverato con prognosi riservata.

Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Poco prima delle 11 di oggi un altro pedone è stato investito a Palermo. Si tratta di una donna di 60 anni investita da uno scooter in via Croce Rossa, a pochi metri da piazza Alcide De Gasperi. Anche lei è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza. E’ stata ricoverata a Villa Sofia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI