Tredicenne rapinata | e violentata - Live Sicilia

Tredicenne rapinata | e violentata

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nessun comunista può avere votato Giorgia Meloni, leader di un partito che ha votato l'invio di armi agli ucraini, l'aumento delle spese militari, la solidarietà a Israele, l'abolizione del reddito di cittadinanza, le sanzioni contro Russia e altri e così via... Un comunista al massimo potrebbe votare Indipendenza di Gianni Alemanno che è filopalestinese, filorussa, pacifista, anticolonialiste e antiliberista! Ma mai per i meloniani. La destra meloniana è lontanissima da ideali comunisti, socialisti ma anche dalla destra sociale filopalestinese!

Su Palermo e in tutte le zone sul mare esposte a nord e a est non ci sarà caldo né afoso né torrido, in quanto le brezze marine e i venti da est e nord est provenienti dal mare ancora fresco mitigheranno il clima.

sto notando che sono sempre stranieri clandestini e irregolari a dare in escandescenza per strada minacciando e aggredendo la gente...Non che manchi teppaglia anche tra i nostri connazionali, per carità, l'immondizia umana è ovunque....ma difficilmente vedo italiani che impazziscono in strada e aggrediscono i passanti

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI