Licata, incidente stradale: muore un 15enne - Live Sicilia

Tragedia della strada a Licata, muore un 15enne: l’amico è sotto operazione

Lo scontro tra un'auto e lo scooter sul quale viaggiavano
AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

LICATA (AGRIGENTO) – Un’altra tragedia della strada in provincia di Agrigento. Dopo lo scontro di ieri tra un’auto e una moto lungo la Statale 115 a Sciacca, che ha provocato la morte di una donna e il ferimento grave di un uomo, un quindicenne è morto, stanotte, a Licata dopo un incidente stradale verificatosi in via Torregrossa. SI chiamava Emanuele Piacenti.

Il quattordicenne che era con lui è rimasto ferito gravemente ed è in sala operatoria all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. In via Torregrossa vi sarebbe stato uno scontro fra tra un’auto e uno scooter, a bordo del quale c’erano i due ragazzini. Il quindicenne, che era alla guida di uno Scarabeo, sarebbe morto sul colpo nell’urto con una Fiat Panda. Della ricostruzione dell’incidente si sta occupando la polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.