Tremestieri, Di Stefano ringrazia |”Il mio impegno continua”

di

16 Giugno 2015, 15:49

2 min di lettura

CATANIA – È arrivato a un passo dal traguardo, Sebastiano Di Stefano. Un centinaio di voti ha fatto prevalere lo sfidante Santi Rando. Se da una parte resta un pizzico di amaro in bocca per quello che poteva essere un obiettivo importante, dall’altra c’è la soddisfazione per il lavoro svolto con serietà e passione dalla squadra di “facce pulite”, che è culminato con un risultato che, dati alla mano, può definirsi vincente: 3.819 gli elettori che hanno scelto Di Stefano.  “Ringrazio la comunità tremestierese che attraverso il voto ha sposato il mio progetto – afferma Di Stefano – l’esito del ballottaggio non comporterà di certo modifiche o cambiamenti nel mio impegno quotidiano per il territorio che, da oggi, sarà ancora più intenso. Sono e resterò sempre al servizio dei cittadini e del paese in cui sono nato e cresciuto”.

“Una campagna elettorale tra la gente e per la gente”, è cosi che Sebastiano Di Stefano ha sempre definito la sua corsa alla carica di primo cittadino, un percorso semplice e privo di sprechi come sottolineato più volte dal suo “alleato” Mario Ronsisvalle che, nella nuova Amministrazione, ricoprirà il ruolo di consigliere comunale insieme ad altri cinque componenti della squadra di Di Stefano: Valentina Chiapparino, Franco Fazio, Romina Condorelli, Valentina Motta e Giovanni Pappalardo.

Articoli Correlati

Innumerevoli i messaggi di stima e affetto che, da ieri, hanno riempito la bacheca facebook della community “facce pulite”, nata proprio in occasione della candidatura Di Stefano oltre un mese fa, tra i recenti post anche quello dell’ex candidato sindaco che ha augurato buon lavoro al primo cittadino di Tremestieri Etneo: “Auguro buon lavoro a Santi Rando, con la speranza che faccia il bene del paese. Io, come ho sempre fatto in questi anni, continuerò a vivere quotidianamente questo territorio, confrontandomi con la gente per guidare Tremestieri verso un futuro migliore. Si riparte, a schiena dritta e a testa alta, più forti e consapevoli di prima”.

Pubblicato il

16 Giugno 2015, 15:49

Condividi sui social