Tremestieri, Rando al Comune: |"Questa sarà la casa di tutti" - Live Sicilia

Tremestieri, Rando al Comune: |”Questa sarà la casa di tutti”

Il neo sindaco ha ricevuto la fascia tricolore dalle mani del commissario straordinario Antonino Lutri, che ha guidato il Comune dopo la sfiducia a Ketty Rapisarda.

La proclamazione
di
1 min di lettura

TREMESTIERI ETNEO – Una cerimonia semplice, un atto formale che ha attirato decine di persone desiderose di festeggiare la vittoria di Santi Rando. Oggi pomeriggio, nella sala consiliare del Comune di Tremestieri, il nuovo primo cittadino è stato proclamato ufficialmente. “Grazie per l’affetto, grazie per esserci stati” – ha affermato un Rando visibilmente emozionato. “Siamo qui insieme, in quella che sarà la casa di tutti per iniziare un nuovo percorso per la nostra comunità, per Tremestieri”.

Successivamente il neo sindaco ha ricevuto la fascia tricolore dalle mani del commissario straordinario Antonino Lutri, che ha guidato il Comune dopo la sfiducia all’ex primo cittadino, Ketty Rapisarda. “Le persone che la città ha scelto – ha detto il commissario – sapranno sicuramente portare avanti le istanze del territorio. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati per una campagna elettorale civile e serena. Buon lavoro”.

Con il sindaco Rando, a festeggiare il nuovo inizio, i consiglieri eletti, la giunta designata, il deputato regionale Luca Sammartino e decine di amici, simpatizzanti e sostenitori.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI