Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Caro Orlando, la ZTL te la puoi tenere bella stretta, tanto chi ci va’ ? Il danno lo fai solo a chi ci vive e ci lavora !
Ma di notte esiste o no una sorta di cosiddetto coprifuoco? stanotte in viale Lazio passavano a gruppi di decine auto e moto ad alta velocità quasi fosse di giorno. Eppure i locali a quelle ore sono chiusi, tutti con il permesso di circolare?
A parte il fatto che se si dovesse riaprire ricomincerebbe il girotondo infernale dei selvaggi (cui forse appartiene pure lei) la ZTL, per chi ci abita, è una salvezza dal traffico e dall’inquinamento. Certo, per chi non ci abita, come lei……..chi se ne frega, vero?????
E’ lei che appartiene a quelli che credono che chi usa il proprio mezzo lo fa per sprecare tempo e benzina. Solo voi comunisti appoggiate le assurde decisioni dell’ultimo sindaco d’Italia che ha portato Palermo tra le ultime città in Italia per vivibilità e per qualità della vita . Notizia dell’altro ieri: la nostra città e 103 esima cioè penultima per qualità dell’ambiente. A queste sono servite la ztl e le aree pedonali a distruggere la nostra città e a portare una montagna di soldi nelle casse comunali D’altra parte la desertificaziibe di via Roma è sotto gli occhi di tutti ma lei non la può vedere il fanatismo pseudo ambientalista comunista glielo impedisce vero???? Meno di 2 anni e sarete spazzati via avete messo in ginocchio ma nostra città ma ci rialzeremo nonostante voi.
Ma se i mezzi pubblici sono stati veicolo certo di contagio, per ora mi sembrerebbe logico muoversi con la macchina.
Non sará Palermo che risolverá l’inquinamento per ora?
O le casse del comune piú sporco della Sicilia piangono?
Orlando vede le macchine ma non vede l’immondizia. La prima gli porta i soldi la seconda è in passivo…
Oh che dramma. Un altro anno pieno di Orlando, poi finisce nel dimenticatoio come avvenne dal 2001.