31 Luglio 2015, 10:38
1 min di lettura
PALERMO – Era appena scesa dall’autobus quando è stata sorpresa alle spalle, minacciata e strattonata. Ad aggredirla e derubarla nei pressi di una fermata dell’Amat di via Libertà, un ragazzo giovanissimo che si è impossessato della sua borsa e si è immediatamente dato alla fuga.
Ancora una volta una turista è così finita nel mirino a Palermo. In lacrime è stata soccorsa dai poliziotti che stavano effettuando alcuni controlli in centro: gli agenti si sono messi subito alle ricerche del malvivente, che mentre scappava si è anche cambiato la maglietta sperando di non essere individuato.
Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a fermarlo. Per il ragazzo, un diciottenne palermitano, è scattato l’arresto: dopo la convalida per direttissima è stato rimesso in libertà.
Ieri a finire in manette per una rapina ad una turista è stato un sessantenne. Il colpo anche in questo caso è stato messo a segno in pieno centro, in via Cavour, dove la donna aggredita è rimasta ferita ad un polso.
Pubblicato il
31 Luglio 2015, 10:38