"Tutela delle produzioni e dell'identità siciliana" - Live Sicilia

“Tutela delle produzioni e dell’identità siciliana”

Questo è il tema dell'incontro, promosso dall'assessorato regionale delle Risorse Agricole e Alimentari, che si terrà a Comiso, nel quale si parlerà delle nuove disposizioni per la tutela della qualità del prodotto siciliano.

Ambiente e territorio
di
0 Commenti Condividi

COMISO (RG) – Un incontro sul tema della tutela delle produzioni e dell’identità siciliana: l’iniziativa dell’assessorato regionale delle Risorse Agricole e Alimentari si terrà domani, giovedì 11 novembre, a Villa Orchidea, in contrada Bosco Rotondo a Comiso (Ragusa).

Si parlerà delle nuove disposizioni dell’assessorato per la tutela della qualità, la salvaguardia della produzione agroalimentare siciliana, il Km 0 e il marchio Sicilia. Interverrano l’assessore Francesco Aiello e i dirigenti generali Rosaria Barresi e Dario Cartabellotta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.