10 Settembre 2014, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Continuano le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nel terzo episodio della serie, in onda su Rai 1 alle 21.15, Anna, dopo avere scoperto la grave crisi finanziaria del Velvet, decide di lasciare Alberto spingendolo ad accettare la proposta di Gerardo. Tornata in sartoria, Ana, riprende la sua vecchia vita, trascorrendo le sue giornate insieme all’amica Rita, da sempre innamorata di Pedro, il fidanzato di sua sorella Clara. Intanto, grazie all’intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca. Ma l’equilibrio dell’ufficio è ora turbato dalla presenza di un giovane ed affascinante uomo. In onda su Rai 2 alle 21.05, uno degli ultimi film Marvel di maggior successo, “The Avengers”. Capitan America, Iron Man, Hulk, la vedova nera e Thor supportati dallo S.C.H.I.L.D, dovranno combattere contro l’asgardiano Loky. Il crudele fratello di Thor intende appropriarsi del Tesserat per conquistare la Terra e sottomettere il genere umano.
Dopo la breve e meritata pausa estiva, su Rai 3 alle 21.05 riparte “Chi l’ha visto?”. Per l’undicesimo anno consecutivo Federica Sciarelli condurrà il programma di cronaca nera più amato d’Italia. Questa nuova stagione porta con sé una novità, la trasmissione durerà un’ora in più. Qualora non ci dovessero essere breaking news o fondamentali aggiornamenti riguardanti i casi della serata, l’ultima ora del programma sarà gestita da Pino Rinaldi, uno degli inviati, nonché autore storico del programma. Rete 4 alle 21.20 si tingerà di rosso con i nuovi episodi della serie investigativa “The mentalist”. Per la squadra del CBI continuano le indagini sulla scia degli indizi lasciati da Jhonny Rosso, intramezzate dalla caccia giornaliera a serial killer e assassini occasionali.
Seconda puntata per l’amatissima serie di Canale 5 “I Cesaroni” in onda alle 21.10. I fan della famiglia Cesaroni piangono l’assenza di Ezio, il quale sembra che, almeno per il momento, non farà ritorno nel cast della serie. Ciononostante i nuovi personaggi sembrano essersi uniti alla perfezione con la vecchia guardia, trovando subito una perfetta alchimia. In onda su Italia 1 alle 21.10 il quarto sequel della famosa saga dedicata Rocky Balboa. “Rocky 5” fu, come i precedenti, sceneggiato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone e prodotto da Robert Chartoff e Irwin Winkler. La pellicola vede il ritorno Rocky Balboa nel mondo del pugilato, ma questa volta per allenare un giovane e promettente ragazzo di nome Tommy Gunn. In onda su La 7 alle 21.10 tre nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite.
Pubblicato il
10 Settembre 2014, 07:00